Menu

La TRASPOCOOP SOC.COOP opera nel settore dell’autotrasporto merci per conto terzi dal 2010 con particolare riferimento alla SICILIA ed EMILIA ROMAGNA

 
 

LA NOSTRA AZIENDA

La classica impostazione di società cooperativa le ha permesso di svilupparsi ed affermarsi come specialista nei trasporti di merce conto terzi.

con particolare attenzione ai trasporti di alimenti che necessitano di automezzi isotermici, tra cui carni appese, ai trasporti (e montaggio) arredo casa , alla distribuzione d’acqua potabile ed è ,inoltre, iscritta all’Albo Nazionale Gestori con abilitazione alla raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi.

In questi anni di attività, TRASPOCOOP, ha visto crescere il suo numero di clienti, con le loro esigenze, in maniera vertiginosa, ma grazie al sostegno del soci ha sempre saputo mantenere fede agli impegni assunti.
Il parco mezzi si è adeguato man mano, sia quantitativamente che qualitativamente alle esigenze dei nostri clienti, garantendo loro la massima soddisfazione.

Fin dalla sua creazione, la politica della TRASPOCOOP è stata improntata alla ricerca della massima legalità
sia in materia di circolazione stradale, sia in materia di sicurezza e salute sul lavoro che in materia ambientale.

Per marcare ancor più tali aspetti, TRASPOCOOP, si è dotata di un proprio codice etico che, oltre alle su citate regole, vincola i propri soci lavoratori ad un comportamento ONESTO, DILIGENTE, RISPETTOSO DELLE MERCI e DELLE LEGGI.

Da qui nasce lo slogan “TRASPORTIAMO LA VOSTRA FIDUCIA”, che nella sintesi esplicita il nostro modo di intendere e volere il lavoro.

Una attenzione particolare, TRASPOCOOP, la rivolge alla questione ambientale, cercando in tutti i modi di ridurne l’impatto negativo che gli automezzi inevitabilmente hanno.

Revisioni periodiche, manutenzioni ordinarie e straordinarie ed una serie di collaudati artigiani, tra meccanici, elettrauto, carrozzieri e fabbri fanno sì che i nostri mezzi incidano al minimo possibile sull’ambiente.

Il futuro per TRASPOCOOP è consolidare l’empatia con i propri clienti , ampliare la gamma dei prodotti trattati, migliorare la rete distributiva.